page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

La nostra verità sul network marketing

Il network marketing e i falsi miti

E' sempre durante i periodi di maggiore crisi che nascono le migliori opportunità. L'insoddisfazione delle persone, una situazione lavorativa sempre più precaria a causa delle difficoltà di numerose aziende portano i lavoratori a guardarsi intorno alla ricerca di nuove opportunità che diano maggiore stabilità e sicurezza economica.

Ma cosa si intende per stabilità e sicurezza economica? Quale cifra permette una sicurezza economica?

Sicuramente dipende da diversi fattori, ma certamente è quella cifra che ti permette di vivere una vita tranquilla, dandoti diritto al tempo libero da dedicare alla famiglia. Tutto ciò sembra una chimera, soprattutto per chi è cresciuto con l'idea di essere dipendente e di vivere per lavorare.

Sicuramente leggendo questo articolo, ti starai chiedendo, quale altra alternativa hai se non hai la possibilità per poter aprire una attività propria, se non hai fondi da investire o attitudini particolari da sfruttare, rassegnandoti di fatto al lavoro dipendente, come unica certezza.

Ma certezza di cosa?

Certezza di fare tutti i giorni la stessa cosa, certezza di non crescere culturalmente, certezza di avere sempre lo stesso stipendio per una vita adeguando di fatto i tuoi bisogni a quello che è il tuo essere dipendente, certezza di non poter avere del tempo libero e incertezza sul futuro, perchè oggi nuove aziende chiudono ogni giorno.

Ma quale sarebbe la soluzione?

Avrai sentito parlare e straparlare di network marketing, i social network sono pieni di annunci del genere.

Il network marketing come ogni cosa ha i suoi sostenitori e coloro che affermano sia tutta una truffa.

A chi credere?

Io personalmente credo ad ambedue le tipologie di persone, perchè come nel lavoro tradizionale esistono datori di lavoro seri e meno seri, anche nel network marketing esistono aziende serie che danno reali opportunità e aziende meno serie che cercano di accaparrarsi persone promettendo guadagni da record in breve tempo, automobili ed incentivi pazzeschi col minimo impegno.
Il risultato?

PIU' GRANDE E' LA PROMESSA PIU' GRANDE SARA' LA TRUFFA.

Personalmente lavorando nel network marketing insieme a mia moglie, ho imparato che il network non si differisce di molto da qualsiasi altro lavoro, ha solo maggiori potenzialità.

Ma come distinguere un'azienda seria da una che non ti permetterà di guadagnare per vivere?

Secondo me, la cosa più importante è il piano marketing. Deve essere strutturato in modo che sia tu a sfruttare il sistema per guadagnare e non il sistema a sfruttare te.

Deve essere meritocratico. La crescita deve avvenire gradualemente, più lavori, più cresci. Avere grandi percentuali sin da subito fa pensare, che i margini di crescita sono minimi, o che il piano marketing è incentrato sulla vendita.

IL NETWORKER NON E' UN VENDITORE.

La vendita in una vera azienda di network la fa l'azienda e non il networker che non possiede i requisiti previsti per legge per poterlo fare.

Altra cosa importante di una azienda seria è il PRODOTTO che dovrai sponsorizzare.

Il prodotto sarà il tuo biglietto da visita. In questo non posso fare a meno di menzionare l'azienda con la quale collaboro: FOREVER LIVING PRODUCTS. Perchè proprio FOREVER?

Perchè ha una storia lunga 38 anni. Perchè è proprietaria del 90% delle piantagioni di Aloe Vera nel mondo. E' l'azienda più longeva nel suo settore, stabile finanziariamente. Ha un prodotto unico ed esclusivo, avendo brevettato tutti i processi di estrazione e stabilizzazione del gel i Aloe Vera; molte aziende, nate dopo, scopiazzando qua e la i prodotti di Forever cercano di entrare  in competizione col colosso americano dell'Aloe, ma i numeri parlano chiaro, annoverando Forever come la prima al mondo per l'Aloe Vera , presente in oltre 158 stati del mondo approvato da tutti i ministeri della salute con prestigiosi sigilli di qualità a livello mondiale. Perchè ancora scegliere Forever? Perchè ha un piano marketing meritocratico, provato e brevettato, conforme a tutte le leggi vigenti italiane e di tutti gli stati in cui è presente. Perchè ai giorni nostri si sente sempre di più parlare di mantenersi in salute, di stili di vita salutari. Perchè milioni sono le storie di successo con Forever e se ci sono riusciti loro perchè non potresti riuscirci tu? Perchè mai nessuno ti prometterà grandi guadagni senza il tuo impegno; il lavoro paga, se non lavori non puoi pretendere di guadagnare come nel network anche nel lavoro tradizionale è cosi.

Quindi perchè fare network?

Perchè puoi scegliere di farlo legalmente come seconda attività, con agevolazioni fiscali (i guadagni del network non vanno dichiarati nella dichiarazione dei redditi, perchè tassati alla fonte R.M. 80).

Perchè se scegli di farlo come attività principale sei tu a scegliere come iniziare, e darti degli obiettivi di carriera, dipendendo di fatto solo da te stesso , dal tuo impegno e dalle tue capacità.

Perchè è a tutti gli effetti un attività imprenditoriale, che però non necessita di investimenti di capitale.

Perchè puoi gestire il tuo tempo.

Perchè non sei licenziabile.

Perchè (in Forever) costruirai qualcosa per te e per i tuoi figli, è ereditabile.

Perchè crei una rendita (non si può spiegare in 2 parole ma contattaci e ti spiaghiamo direttamente).

Perchè (in Forever) è in regola con la legge.

Perchè (in Forever) hai diritto ai contributi e quindi ad una pensione futura.

Perchè (in Forever) se sei donna hai diritto all'assegno di maternità in caso di dolce attesa.

Perchè ( in Forever) se sei donna con 5 anni di attività continativa hai diritto alla pensione di anzianità.


Se molti lo fanno e noi lo facciamo anche tu puoi farlo....

Se desideri maggiori informazioni non esitare a contattarci, saremo pronti a darti tutte le delucidazioni del caso.

 

contattaci.jpg

Condividi questo articolo:
Facebook Linked Twitter Email WhatsApp

TAGS ARTICOLO

network markting

Seguici nei nostri Social Network
Contattaci