page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

Lavoro: fortuna o cosa?

Torvare un lavoro per molti è diventato un colpo di fortuna, ma è davvero cosi?

Chissà quante volte ci siamo sentiti dire, o abbiamo detto a noi stessi o a qualcun altro, “che fortuna” commentando la riuscita o il lieto fine di una qualsiasi situazione.

Ma davvero centra la fortuna?

Sei davvero convinto che sia la fortuna a determinare la tua vita?

Gli psicologi spiegano che dietro la nostra convinzione di essere “fortunati” o “sfortunati” c’è il desiderio di avere il controllo sugli eventi. Sin dai tempi antichi la superstizione portava le varie tribù a fare riti propiziatori per influenzare in maniera positiva gli eventi, come ad esempio il raccolto o la pesca.

Ma se avessero eseguito i loro riti e non avrebbero coltivato i campi, sarebbero riusciti ad avere un raccolto col solo aiuto della fortuna? Penso proprio di no.

Quindi tutto è legato all’azione. La cosa che maggiormente influenza l’andamento degli eventi della nostra vita è proprio l’AZIONE. Ogni evento è legato ad una azione che volontariamente, involontariamente, sporadicamente o in maniera abitudinaria noi facciamo.

La problematica per la quale oggi spesso sentiamo parlare di “fortuna” è il lavoro. E’ moda ormai considerare “fortunato” colui che ha un lavoro che gli garantisce un certo reddito e che riesce comunque ad avere una certa indipendenza.

Ma anche lì è davvero fortuna? No anche lì è la conseguenza di una scelta e di un’azione.

Tutto quindi è legato ad una nostra scelta che porterà ad una azione, il risultato sarà legato alle motivazioni che ci spingeranno, alle competenze che cercheremo di acquisire ed alla tenacia.

Esiste un’opportunità lavorativa e di crescita personale che sta migliorando la vita di milioni di persone in tutto il mondo: il “NETWORK MARKETING”.

Per molti è considerato il classico “colpo di fortuna”, compilo il modulo di adesione usufruisco di una scontistica trovo 2 persone, loro lavorano per me ed il gioco è fatto, vivo di rendita.

NIENTE DI PIU’ SBAGLIATO.

Il network marketing, come qualsiasi altra attività lavorativa, necessita di AZIONE, FORMAZIONE, PERSEVERANZA e MOTIVAZIONI. Sono 4 fattori importantissimi che servono per sviluppare la tua attività di network marketing per raggiungere dei risultati di un certo livello.

Oggi per iniziare un’attività di network marketing non servono capitali o particolari requisiti; è davvero alla portata di tutti e soprattutto ancora oggi gode di agevolazioni fiscali e di leggi dedicate che tutelano il lavoro degli incaricati.

Quindi se:

-          sei alla ricerca di una attività lavorativa o di un guadagno extra

-          sei appassionato di viaggi

-          ti piace stare in mezzo alle persone

-          ti piace lavorare in gruppo

-          ti piace non avere un capo

-          vuoi avere concretamente l’opportunità di crearti una rendita

 

passa all’AZIONE ed entra nel nostro team, ti forniremo tutto il supporto per poter avviare on-line ed  off-line la tua attività personale.

Ciò che ti separa dal successo è l'AZIONE.

 

Contattaci

 

successo.jpg

 

contatori visite gratis
       

Condividi questo articolo:
Facebook Linked Twitter Email WhatsApp

TAGS ARTICOLO

fortuna , network marketing , lavoro

Seguici nei nostri Social Network
Contattaci