page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

Detossinazione e gestione del peso in maniera naturale

Torna in forma in 3 semplici passi

Programmi F.I.T.

 

 

fittbe.jpg

 

C9

C9 è il primo passo per raggiungere una forma migliore e più sana. Questo programma detossinante di 9 giorni pone le basi per trasformare sin da subito il tuo corpo. Facile da seguire, fornisce tutti gli strumenti grazie ai quali potrai avviarti ad uno stile di vita più sano all'insegna della forma fisica. 

Ti aiuterà a migliorare le tue abitudini alimentari ponendo le basi per un controllo del peso duraturo.

All'interno troverai tutte le istruzioni per poter eseguire il programma in maniera semplice e autonoma.

 

F.I.T 1

F.I.T. 1 è il secondo step per chi volesse continuare in maniera nel miglioramento della propria forma fisica attraverso un programma di attività fisica a te dedicato. Consente di aumentare i benefici del primo step di detossinazione, consentendo al nostro organismo di smaltire la massa grassa accumulata, in 30 giorni per ottenere dei risultati duraturi nel tempo.

Anche con il programma F.I.T 1 riceverai un manuale per eseguire il programma in maniera autonoma, che contiene tanti spunti per una alimentazione sana.

 

F.I.T 2

F.I.T. 2 è il terzo step dei programmi F.I.T. che associa ai programmi precedenti un programma di alimentazione e attività fisica avanazata. Ti consetirà di consolidare i risultati ottenuti con i programmi C9 e F.I.T. scolpendo il tuo fisico.

Il programma F.I.T. 2 ha una durata di 30 giorni e come per i precedenti programmi fornisce manuale per l'esecuzione del programma , con annessi spunti per una alimentazione sana e per una corretta attività fisica studiata per il raggiungimento dei tuoi obbiettivi.

 

LOOK BETTER, FEEL BETTER

 

 

ADERTYU.jpg


Seguici nei nostri Social Network
Contattaci