page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

Forever Freedom un modo sicuro ed efficace per affrontare problemi muscolari e delle articolazioni

Freedom aloe vera

Tra la vastissima gamma di prodotti a base di aloe vera, studiati dall'azienda Forever Living products, spicca  Forever Freedom.  

Un prodotto che aiuta a risolvere tutti problemi di articolazioni e muscolari. Il gel di aloe vera stabilizzato al 100%, insieme alla glucosamina al controitin solfato, alla vitamina C e al MSM (metilsulfonilmetano)  fanno di questo prodotto un ottimo rimedio contro le problematiche e i dolori articolari e muscolari.

La glucosamina e il controitin solfato fanno parte della famiglia dei condroprotettori, sostanze già ben conosciute e testate in numerosi studi scientifici.

Forever Freedom è un prodotto con principi nutrienti naturali, formulato dopo attenta ricerca allo scopo di ottenere, naturalmente, a livello muscoloscheletrico, il ripristino della fisiologica motilità osteo-articolare. Gli ingredienti contenuti sono efficaci per coadiuvare la rigenerazione della cartilagine articolare migliorando la mobilità delle articolazioni.

Forever Fredoom unico in campo veterinario

Forever Freedom ha inoltre ottenuto grandissimi risultati in ambito veterinario. Grazie alla sua formulazione a base di gel di Aloe Vera è divenentato di gran lunga il miglior condroprotettore naturale per i nostri amici animali (cani e gatti). La glucosamina e il controitin solfato lo rendono un ottimo prodotto per l'integrazione in fase di accrescimento di cuccioli (cane), fornendo un giusto apporto di nutrienti per la formazione e lo sviluppo delle articolazioni riducendo al minimo il rischio di future patologie articolari. Insieme alla glucosamina ed al controitin solfato un ruolo importante è svolto dal MSM (metilsulfonilmetano) che lo rende unico anche per tutti i nostri amici a 4 zampe  già adulti e con problematiche già manifestate, andando a diminuire il dolore e migliorando la funzionalità articolare. Inoltre la formulazione a base di Aloe Vera (87%) ne migliora la biodisponibilità, andando ad ottimizzare l'assorbimento dei nutrienti.

Una garanzia assoluta per il tuo inseparabile amico a 4 zampe. 

 

 

I benefici di Forever Freedom in campo umano e veterinario

Protegge le cartilagini dai danni

- I nutrienti contenuti sono coadiuvanti dell'organismo nella risposta ai problemi muscolari ed articolari con conseguente miglioramento delle condizioni generali.

- La sua assunzione non interferisce con i farmaci di sintesi.

- Adatto per coloro che soffrono di problemi osteo-articolari.

- Per gli sportivi che desiderano prevenire il danno cronico delle cartilagini.

Perchè è unico sul mercato.

- Ha una formulazione unica grazie all'associazione dei condroprotettori con il gel di aloe vera.

- Il gel di aloe vera facilita l'assorbimento cellulare dei condroprotettori e fornisce molti utili elementi per la ricostruzione della matrice cartilaginea, con conseguente risposta dell'organismo che, autonomamente e in modo naturale, riesce a ridurre lo stato di danno cartilagineo e a dare sollievo all'indolenzimento correlato.

- La glucosamina e il controitin solfato sono presenti naturalmente nella cartilagine articolare.

- Svolge azione preventiva nella degenerazione articolare.

 

 

Consigli per l'uso:

Uso umano 20ml 2 volte al giorno (dopo i pasti per evitare di dimenticarlo).

Uso veterianario: dipende dai casi.

Per un cucciolo sono sufficienti 10ml al giorno lontano dai pasti. Inoltre il gel di Aloe vera aiuta la rigenerazione dei tessuti gastrici, è un ottimo vermifugo e favorisce l'assorbimento dei nutrienti. 

Per un cane adulto: sono sufficienti 10 ml a scopo preventivo, o 20ml in caso di problematiche di artrosi.

 

Condividi questo articolo:
Facebook Linked Twitter Email WhatsApp

TAGS ARTICOLO

Cartilagini , freedom

Seguici nei nostri Social Network
Contattaci