page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

Forever living-natura binomio vincente

Prodotti 100% naturali

 

Viviamo in un mondo dove per motivi economici e per cattive abitudini immettiamo quotidianamente veleni nel nostro organismo.

Oggi anche la medicina è diventata un business; vengono create nuove patologie per alimentare i guadagni delle industrie farmaceutiche. 

L'aria stessa che respiriamo fa male al nostro organismo.

La natura che ci circonda spesso la ignoriamo, non facciamo caso al grandissimo patrimonio che ci mette a disposizione per migliorare la qualità della nostra vita e della nostra salute. Intorno a noi abbiamo tante piante officinali , piante che spesso ignoriamo e che potrebbero cambiare la qualità della nostra vita. Una di queste, la pianta officinale per eccellenza è "l'Aloe Barbadensis Miller" o meglio conosciuta come "aloe vera"". Fin dai tempi degli antichi egizi la pianta veniva usata per curare numerose malattie e veniva soprannominata la pianta dell'immortalità. Le numerose sostanze contenute nel gel la rendono la migliore fonte per l'integrazione alimentare presente in natura. Inoltre le proprietà immuno stimolanti rendono il gel un ottimo lenitivo e cicatrizzante. Ma le proprietà non finiscono qui; se assunta regolarmente è anche un ottimo antinfiammatorio,un analgesico in caso di dolore, un fungicida, ostacola la crescita di virus, è spesso utilizzata anche come coadiuvante nelle cure antitumorali, come antiprurito, disintossicante.  

In questo contesto si colloca l'azienda Forever Living, specialista nella coltivazione e produzione di prodotti a base di aloe vera. Fin dal 1978 ha fatto della produzione di prodotti a base di aloe vera il suo punto di forza.  Le piante di aloe vera vengono coltivate direttamente dall'azienda senza l'uso di pesticidi e concimi, raccolte a mano e inviate al centro di produzione. I prodotti vengono confezionati secondo altissimi standard di qualità. Il gel estrapolato dalle foglie, viene stabilizzato secondo un processo naturale brevettato dall'azienda stessa e per questo unico al mondo. I prodotti una volta confezionati vengono inviati direttamente al consumatore senza ulteriori passaggi; da qui ne deriva un ottimo prodotto ad un prezzo di mercato, con un rapporto qualità/prezzo davvero altissimo. Vieni a scoprire i nostri prodotti http://www.alessandroriera.succoaloevera.it/prodotti/categorie

 

images.jpg

 


Seguici nei nostri Social Network
Contattaci