METATAG

page_name: blog
title: Due orecchie difficili.
keyword: orecchie, cartilagini, freedom, cane, veterinario, l'aloe in veterinaria, aloe vera, integrazione naturale, glucosammina, condroitina, condroprotettori.
description: La storia della piccola Lucia.
img: mediahttps://gestisci.succoaloevera.it/media/5809/WhatsApp%20Image%202019-03-14%20at%2023.19.16.jpeg



Incaricati Indipendenti Forever Living Products IDFLP: 390300037605
 

Palmi Giusy

Riera Alessandro

by SUCCOALOEVERA.it

3
Blog
Lucia esemplare di Bouldogue Francese di 2 mesi.

Due orecchie difficili.

La storia della piccola Lucia.

25/03/2019

Era il mese di febbraio quando abbiamo conosciuto una stupenda cucciolotta di Bouledogue Francese di nome Lucia. La piccolina, di circa 2 mesi, aveva difficoltà a tener su le sue orecchie. In questa fase della crescita questa problematica è comune a molti esemplari; spesso tutto si risolve da solo con la crescita del cucciolo, altre volte la problematica permane creando non pochi disagi, a chi guardando il proprio cucciolo, pensa a qualcosa che non va.

In una razza in cui le orecchie portate ben erette è una caratteristica imprescindibile, sono sempre più comuni e diffusi soggetti (anche con genealogie ritenute importanti) che non riescono a portarle ben erette, sia per difetto genetico ma anche per una probabile carenza nutrizionale. In questo contesto abbiamo voluto aiutare la piccola Lucia, consigliando alla sua compagna di vita Roberta l'integrazione naturale di quei nutrienti che vanno a nutrire le cartilagini. 

Lucia ha così iniziato ad assumere Forever Freedom e già dopo pochissimi giorni il primo orecchio ha iniziato a star su, così come il secondo subito dopo.

WhatsApp Image 2019-03-14 at 23.19.27.jpeg 

Forever Freedom è la soluzione naturale per l'integrazione di quei nutrienti essenziali per lo sviluppo delle cartilagini. La sua formulazione a base di Aloe Vera integrata ad elementi "condroprotettori" favorisce il nutrimento della cartilagine, consentendo all'organismo un'altissima assimilazione di glucosammina e condroitina

E' oramai noto, come l'integrazione di questi nutrienti (glucosammina e condroitina) nell'alimentazione del proprio soggetto fin da cucciolo, permette di ridurre notevolmente il rischio, o comunque di rendere più sopportabile, la manifestazione di patologie articolari nel cane anziano.

I condroprotettori sono sicuramente degli elementi essenziali per la qualità della vita e del benessere del cane.

L'integrazione di condroitina e glucosammina, nella fase di crescita del cucciolo permette una crescita equilibrata ed armonica, che garantirà al soggetto un'ottima elasticità e resistenza articolare in età adulta. 

L'integrazione di Forever Freedom in età adulta o avanzata del soggetto, garantisce inoltre, grazie anche al suo contenuto di MSM (metil-sulfonilmetano), una mobilità più fluida e con minori dolori articolari per garantire al tuo cane una vecchiaia più serena.

Tener conto del benessere del proprio amico a 4 zampe è una grande responsabilità sin dai primi giorni di vita del nostro cucciolo e non lasciare nulla al caso è una garanzia per la sua vita.

 

Di seguito un breve video del Dottor Roberto Setti che spiega la funzionalità di Forever Freedom in un soggetto con patologia articolare.

 

 

 

 

contatori internet

 

 


Tutti i prodotti visibili nel sito succoaloevera.it sono prodotti Forever Living Products
P.IVA 04714820265 | © Succoaloevera.it - Tutti i diritti riservati | Privacy Policy

Login